Il ritiro è alle porte. Sarri attende, ma Lotito continua a rassicurarlo. I tifosi si aspettano un'accelerata importante e il nome più caldo ad ora è quello di Zeki Amdouni, che nelle gerarchie ha superato anche Marcos Leonardo. Come scrive Il Tempo, il tecnico lo preferisce al brasiliano e il suo agente giovedì era a Villa San Sebastiano per incontrare Lotito. A svelarlo è stato proprio l'agente di Amdouni su Instagram, dove ha postato una foto con il presidente della Lazio.

Il ragazzo sarebbe entusiasta di arrivare a Formello, ma va trovato l'accordo con il Basilea: il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, con la Lazio pronta a offrire un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. E' nel giro della nazionale svizzera U21, e nella sfida contro gli azzurrini, ha stregato lo staff di Sarri, che lo valuta come un'alternativa a Ciro.

Proprio Immobile, dopo Luis Alberto e Milinkovic, ha ricevuto un'offerta dall'Arabia. Per quanto riguarda il centrocampo, se non si chiude Torreira ha preso quota l'ipotesi Maxime Lopez: se ne parlerà nell'incontro con il Sassuolo per Berardi.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Il Messaggero | Berardi in stand-by. Lazio su Karlsson