UEL | Lazio-Feyenoord, Felipe Anderson: "Siamo più forti della scorsa stagione. Grazie ai tifosi, spero continuino ad essere così numerosi" | VIDEO
Al termine di Lazio-Feyenoord, è intervenuto Felipe Anderson ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole: "Mi piace giocare quando riusciamo ad avere baricentro alto. La Lazio è più forte della scorsa stagione, abbiamo iniziato bene. Siamo più concreti, ma dobbiamo comunque migliorare perché non siamo soddisfatti di ciò che abbiamo lasciato nelle ultime partite. Ci dispiace perché per stare in alto in classifica servono i risultati. Io ho caratteristiche di accelerazione, con Sarri possiamo sfruttarle. Se diventa tutto automatico, porterà grandi risultati per me e per tutti gli esterni. Se mister e squadra contano su di me io farò di tutto per ripagare la loro fiducia."
Al termine del match, l'autore del secondo gol biancoceleste, è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le parole di Felipe Anderson: "Oggi abbiamo iniziato bene. Siamo riusciti nel primo tempo a fare il gioco che ci piace, comandare la partita nel campo loro e trovare tante soluzioni da gol. Nelle ultime partite abbiamo creato tanto, ma oggi siamo riusciti a metterla dentro. Nel secondo tempo abbiamo concesso troppo, questo non ci piace e dobbiamo lavorarci. Può accadere che il Feyenoord dopo le sostituzioni sia un po’ cresciuto. Noi siamo più abituati a creare situazioni che a coprire. Dobbiamo dare tutto fino all'ultimo, non dobbiamo pensare alla stanchezza. La squadra è molto forte. Abbiamo chiuso bene lo scorso anno, siamo ripartiti bene in questa stagione. In campionato siamo partiti nel modo giusto, adesso dobbiamo pensare al prossimo impegno, non abbiamo tempo per festeggiare. Da domani si inizia a preparare la partita contro il Verona, una sfida difficile ed importante davanti ai nostri tifosi. Voglio ringraziare il pubblico per il grande supporto che ci sta regalando. Speriamo che continuino ad essere così numerosi".
Dopodiché, il brasiliano è intervenuto in mixed zone: "Ho sempre stimato Sarri, mi ha dato sempre fiducia e voglio ripagarlo, così come la società. I nuovi sono giovani, vogliono imparare tanto. Ci vuole molta attenzione per capire ciò che vuole il mister. A noi ci manca la continuità, oggi abbiamo fatto un grande primo tempo, dovevamo giocare allo stesso livello nella ripresa. Domenica c’è una partita importante, dobbiamo giocare con aggressività e stare sempre lì. Lazio favorita nel girone? Noi siamo forti, come il Feyenoord. Nel secondo tempo abbiamo capito che non possiamo abbassare la guardia. Se concedi spazio in Europa ti fanno male. Qual è la vera Lazio? Quello che stiamo provando a fare è mantenere un livello alto di calcio per novanta minuti. Stiamo capendo come gestire i momenti della partita. Quando diventerà automatico farà la differenza”.
Visualizza questo post su Instagram