Terminato il match tra Lazio e Napoli, che ha visto vincere i biancocelesti per 2-1 e, di conseguenza, staccare il pass per le Semifinali di Primavera Tim Cup, l'allenatore della Lazio, Stefano Sanderra, è intervenuto in zona mista per analizzare la sfida vinta dai suo ragazzi. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Siamo in Semifinale di Coppa Italia, abbiamo fatto un bel cammino. Siamo contenti, soprattutto perché la squadra non si è persa caratterialmente, anche nel momento in cui il Napoli è andato in vantaggio. Abbiamo dimostrato di esserci, dal punto di vista mentale. Questa è una bella risposta, dopo la partita particolare di Milano. La Lazio può vincere la Coppa Italia? I ragazzi devono fare il massimo, poi si vedrà. La prossima partita avremo una tra Inter e Torino. Sappiamo che, come primo anno nostro, c'è un divario con tante squadre però quando ci stiamo con la testa, riusciamo a sopperire anche con la forza del gruppo e caratteriale a divari tecnici che sono delle volte evidenti.

Ci fa tanto piacere, perché è il nostro obiettivo fornire qualche giocatore alla Prima Squadra, come Sana, Gonzalez e tanti altri giocatori sono con loro anche durante gli allenamenti. Poi c'è la forza del nostro gruppo che, soprattutto in queste partite di Coppa Italia, hanno giocato quasi tutti i giocatori e, delle volte, con la forza del gruppo si riesce a sopperire ad assenze importanti. Balde? A febbraio si parla che dovrebbe essere abbastanza pronto per rientrare con la squadra. Con la società probabilmente stiamo vedendo se riusciamo a mettere qualche altro giocatore davanti. Sicuramente non ci farà male, creerà più competizione".

COPPA ITALIA | Lazio-Roma, le formazioni ufficiali
COPPA ITALIA | Lazio-Roma, i convocati biancocelesti di mister Sarri | FOTO