Ieri sera, nonostante la vittoria dei biancocelesti, si respirava un’aria pesante all’Olimpico. La contestazione messa in atto dai tifosi nei confronti della squadra e della dirigenza ha fatto passare in sordina i tre punti conquistati. A rincarare la dose, Luis Alberto si è sfogato nel post partita, spiazzando tutti e annunciando la volontà di terminare la sua esperienza in biancoceleste. Insomma, un clima non proprio all’insegna dei festeggiamenti. 

Lotito risponde ai fischi

Proprio sulle proteste del tifo laziale, si è espresso in prima persona Claudio Lotito, che ha rilasciato una breve dichiarazione ad Adnkronos.

Queste le sue parole:

Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose. Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l'episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli... Bisogna cacciare i mercanti dal tempio. Chi sono i mercanti? Sono tutti quelli che si prestano a situazioni di questo tipo. Non so chi c'è dietro, o meglio qualche indizio ce l'ho, se ne occuperanno le forze dell'ordine. A me hanno fatto di tutto ma con me non passa nessuno, né consento a qualcuno di appropriarsi di roba che non è loro. Per 19 anni non ho preso un emolumento, spese al ristorante, macchina o telefono, questo lo sanno tutti

Serie A | La sfida salvezza va al Lecce. Pareggi a reti bianche a Torino e Bologna
SOCIAL | Il risultato del sondaggio di laziopress.it su Luis Alberto