CdS | Lotito decide, Folorunsho sta scaldando i motori
Come riportato dal Corriere dello Sport, Previsto un contatto con il Napoli e l’argentino Alcaraz ora è defilato. Fabiani voleva Keita dell’Anversa
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Michael Folorunsho non è ancora vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio, ma rimane una pista molto calda con l'affare che potrebbe chiudersi gli ultimi giorni di mercato. I colloqui con il suo agente hanno aperto la strada all'affare, ma ora Lotito deve sedersi al tavolo con De Laurentis.
Uscite
Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A. Da monitorare la situazione intorno a Isaksen, Cataldi e Vecino.
Fuori rosa
Nel frattempo Cherki è stato messo fuori rosa dal Lione, i contatti con la Lazio ci sono stati ma prima dell'acquisto di Dia e si tornerebbe sul mercato solo in caso di partenza di Isaksen.
Regista
Per crescere Baroni ha chiesto un play. Alexsander è volato in Arabia, Fabiani si era mosso per Camara del Metz andato poi al Monaco. La scorsa estate c'era stato l'interessa per Mandela Keita classe 2002, centrocampista dell’Anversa e costa 15 milioni, su di lui c'è anche il Napoli