Infortunio Tavares: quando rientrerà il terzino portoghese
Le condizioni di Nuno Tavares dopo l'infortunio accusato contro la Real Sociedad e quando dovrebbe rientrare il terzino sinistro di Baroni
Nel corso della gara di Europa League contro la Real Sociedad, il terzino portoghese, Nuno Tavares, ha accusato un infortunio all'adduttore sinistro. Nella mattinata di oggi il calciatore si è sottoposto a degli esami strumentali a Villa Mafalda per stabilire l'entità del problema fisico.
Quante giornate potrebbe saltare Tavares
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex Marsiglia sembrerebbe aver scongiurato un lungo periodo di stop, fatto sta che Tavares dovrà rimanere ai box per i prossimi 10 giorni, per cui dovrà saltare i prossimi tre impegni della Lazio sia in campionato che nella competizione europea. Il terzino sinistro non sarà a disposizione contro Fiorentina in Serie A, contro il Braga in Europa League il prossimo 30 gennaio e contro Cagliari, in programma lunedì 3 febbraio.
Quando rientrerà il terzino
La Gazzetta dello Sport inoltre rivela anche che il calciatore portoghese potrebbe rientrare nella gara del 9 febbraio contro il Monza, data in cui potrebbero essere a disposizione anche altri due infortunati, fuori ormai da qualche sfida: Lazzari e Vecino.