Il Messaggero | Sarri riparte dal Mago e Torreira
Come riportato da Il Messaggero, Luis Alberto torna dalle vacanze e la sera stessa chiude il rinnovo con la Lazio sino al 2027, a 3,5 milioni più bonus, meno della metà di quanto gli sceicchi qatarioti mettevano su un piatto d’oro. Manca solo il deposito del contratto nel sistema Lega, dove è già presente invece quello dell’amico Pedro.
Al momento, confermato comunque anche Milinkovic a centrocampo, anche se Sarri ha ancora dubbi sulle motivazioni del serbo. Il tecnico biancoceleste prenderebbe Zielinski (primo nome), Gedson Fernandes o Veerman al suo posto.
Il Galatasaray pretende 15 milioni per Torreira, che si è infortunato mercoledì in amichevole e ieri ha mostrato una vistosa fasciatura con tanto di tutore al ginocchio. Magari si potrebbe ottenere uno sconto sull’ex Fiorentina, che ha già lasciato la maglia numero 5 pronta per il sostituto Paredes, a cui Sarri ha ribadito il no in ottica la Lazio, ieri in un nuovo vertice di mercato a Castelfranco. Piace l’alternativa Maxime Lopez, ma restano i dubbi legati all’equilibrio in un centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto. Sono troppi i 25 milioni richiesti per Ricci dal Torino, anche mettendo Cancellieri in mezzo. Fausto Vera del Corinthians non convince del tutto.
Sull’altra fascia non c’è nulla, nemmeno il gradimento, sullo svincolato D’Ambrosio, è stato invece rifiutato Cuadrado.