Come riportato da Il Messaggero, manca ancora la firma di Lotito sul contratto da 500mila euro a stagione per il prossimo biennio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Intanto, Luis Alberto è stato premiato con un rinnovo sino al 2027 che verrà firmato in questi giorni proprio ad Auronzo.

foto Fraioli

Adesso però serve un aiuto dal mercato. «Ricci? Li mangio con gli spaghetti, abbiamo tre registi adesso. La priorità è il sostituto di Milikovic. Zielinski? Ci sono 50 giocatori che vogliono venire da noi, ma poi li scelgo io», ha dichiarato il presidente biancoceleste.

Su Berardi, aggiunge: «Il Sassuolo non vuole venderlo, io ho chiamato e chiede una cifra spaventosa. L’anno scorso il giocatore ha firmato un contratto con la Juve e l’ha strappato. Bisogna pure capire con chi parliamo». Inserata Domenico ritwitta la frase con tre emoticons, fra perplessità e dissenso. Lotito si aspettava che l’esterno facesse pressing sul club emiliano per abbassare il prezzo e giocarsi con Sarri la Champions. Serve pure un terzino che possa sostituire Radu: «Stefan non sarà il nostro club manager, ma vogliamo farlo restare alla Lazio».

CdS | Ritiro Auronzo: Lotito parla del rinnovo degli accordi futuri
Il Messaggero | Immobile e Sarri chiamano i rinforzi. Zielinski ora è in pressing sul Napoli