Ex Lazio, Sensini sul match Fiorentina-Lazio:"Baroni gioca un bel calcio. Lazio favorita"
L'ex difensore della Lazio, Nestor Sensini, ha analizzato lo stato delle due squadre che si incontreranno al Franchi
Nestor Sensini, ex difensore della Lazio, ha vissuto una sola stagione a Roma. Oggi è intervenuto a RadioFirenzeViola analizzando lo stato delle due squadre che si scontreranno domenica 22/09 al Franchi parlando della difesa della Fiorentina e del bel gioco che fa Mister Baroni. Di seguito le sue parole:
Sulla partita tra Fiorentina e Lazio
“Credo che la Lazio stia un po' meglio della Fiorentina. Secondo me sarà partita equilibrata. La Lazio inizialmente ha perso contro l'Udinese ma si è ripresa subito. La squadra di Mister Baroni arriverà con un più tranquillità al Franchi. La Lazio, avendo un bel gioco, potrebbe mettere in difficoltà la difesa della Fiorentina."
Sulla difesa viola
“Quando giochi a 3 i movimenti sono diversi, devi avere molta coordinazione perché gli spazi sono più ampi. Poi normalmente finisci a giocare a 5, con gli esterni che vengono a coprire. A 4 è diverso, sei più vicino ai tuoi compagni, copri la tua zona. Quando cambi non è semplice. Anche io per esempio, quando ho giocato a 3, ho notato la difficoltà degli spazi e dei movimenti.”