L'avvio di Marco Baroni da allenatore della Lazio sta sorprendendo in positivo: nelle prime sedici partite stagionali, i biancocelesti hanno ottenuto dodici vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Alcuni calciatori acquistati nel mercato estivo si stanno rivelando fondamentali, come Tavares e Dia, altri invece devono ancora sbocciare del tutto. Ai microfoni di ilposticipo.it, l'ex capitano Stefano Mauri ha parlato del grande lavoro di Baroni e si è espresso su alcuni singoli. Queste le sue dichiarazioni

Lazio

Mauri si esprime sul profilo di Castellanos

Castellanos ero sicuro che avrebbe fatto bene quest’anno. Quando hai davanti uno come Immobile fare bene è difficilissimo sia perché giochi poco, sia perché quando lo fai hai la pressione di dover rendere per forza. Ora che Ciro non c’è il Taty è più tranquillo, è stato responsabilizzato di più, è più tranquillo. E in campo si vede.

La quadratura trovata da Marco Baroni

Bene anche l’intesa con Dia, ma quando due giocatori sono bravi è facile che sia così. Credo fosse più difficile riuscire a ottenere la quadratura del cerchio: con Castellanos, Dia, Zaccagni, Nuno Tavares, Isaksen, tutti in campo, trovare gli equilibri non è scontato. Ma Baroni è stato molto bravo in questo.

Lutto nel mondo del calcio: è morto il giocatore ecuadoriano Marco Angulo di 22 anni
Orsato: "Var? Non possiamo pretendere la perfezione, ci vuole tempo..."