Come riportato da Il Tempo, oltre a Luis Alberto anche Casale e Zaccagni si sono allenati in gruppo e saranno a disposizione per la gara contro il Verona. Il primo rischia anche di dover giocare dall’inizio se il provino di oggi per Patric desse un esito negativo. Il difensore spagnolo è inforte dubbio, il guaio al polpaccio consiglierebbe la massima cautela ma cercherà un recupero in extremis per non lasciare solo il connazionale Gila.

Fraioli

Con Romagnoli out se Patric alzasse bandiera bianca l’unica soluzione resterebbe quella della fase finale della sfida di coppa Italia contro il Genoa: difesa formata da Lazzari, Marusic spostato in mezzo, Gila e Hysaj (ballottaggio conPellegrini). In avantifuori sicuramente Isaksen.

Fraioli

Intanto saranno circa 3.000 i laziali che seguiranno la squadra al Bentegodi. Il settore ospite è esaurito. Inoltre sono in vendita da ieri i biglietti per Lazio-Inter in programma domenica 17 dicembre alle 20.45 (piazzati già 11.500 tagliandi tra cui molti interisti a cui vanno aggiunti gli oltre 27.000 abbonati).

SERIE A | L'AVVERSARIO- Tutto quello che c'è da sapere sull'Hellas Verona
Il Tempo | Luis Alberto guida Lazio