Gila

Le parole di Gila a LSC

Sulla partita e l’episodio dell’autogol  

Sono scivolato, stavo difendendo su Lukaku, mi sono alzato e ho visto l’autogol di Marusic, è stato terribile perché stavamo facendo bene in campo. Prendere goal ti toglie un po’ di convinzione anche se ho visto la squadra molto bene su questo aspetto, ci siamo rialzati, abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo messo in difficoltà la prima in classifica. Siamo convinti di avere tanta qualità, ci manca un po’ di maturità nella continuità dei risultati, ma siamo convinti di poter fare cose belle quest’anno.

Su Isaksen 

È un ragazzo speciale con cui ho un grande rapporto, ha bisogno di fiducia e di queste sensazioni in campo. Noi compagni in allenamento vediamo il suo potenziale, gli auguro di continuare cosi, ci aiuta tanto.

Sulla propria crescita personale 

Cerco di lavorare molto su me stesso, sono giovane ma devo essere da esempio per i nuovi arrivati, per loro è importante avere dei riferimenti, devo mostrare personalità e leadership. 

Sulla squadra

Abbiamo messo in difficoltà tante squadre forti, contro l’Inter e andata male ma nei primi 30 minuti avevamo fatto una grande partita. Con Fiorentina e Roma abbiamo sbagliato approccio, ma mi sento di dire che siamo superiori, non ho paura di dirlo. 

 

La moviola di Lazio-Napoli: Massa gestisce. Il fuorigioco di Zaccagni...
Sinner squalificato: quanti punti perde e quali tornei salta prima di Roma