I biancocelesti in questa seconda sosta per le Nazionali si stanno contraddistinguendo nel mettere a segno goal con la maglia della loro Nazionale. Dopo le reti di Dele-Bashiru, Guendouzi e Dia, oggi è il turno di Gustav Isaksen. L’attaccante della Lazio sta affrontando in questi minuti la quarta giornata di Nations League contro la Svizzera. 
 

Il goal di Isaksen

L'attaccante danese è partito titolare per la sfida contro la Svizzera. Per Isaksen è arrivato il primo goal con la Nazionale al 27’ su assist di Eriksen, che con un lancio a smarcare la difesa ha liberato il numero 18 laziale che, a tu per tu con Sommer, non ha sbagliato, firmando la rete del pareggio contro gli svizzeri, che erano in vantaggio con il goal di Freuler.  Per il giocatore classe 2001, è arrivato il secondo goal in stagione, dopo quello siglato ad Udine per il definitivo 2-1, a favore dell’Udinese, alla seconda giornata di Serie A. 

La Danimarca in Nations League

La Danimarca è attualmente a 6 punti, al secondo posto in classifica dopo la Spagna. I danesi sono reduci da due vittorie alla prima e seconda giornata di Nations League con la Svizzera e la Serbia, l’unica sconfitta è arrivata proprio contro la Spagna capolista del Gruppo 4, finita per 1-0. Se la Nazionale danese dovesse consolidare anche solo il pareggio con la Svizzera, un solo punto porterebbe in automatico i danesi ai quarti di finale.

 

Isaksen


Il post della Nazionale danese


Il plauso da parte della Lazio

 

Dia esulta per la qualificazione del Senegal alla Coppa d'Africa 2025
Lazio, Anellucci: "Baroni sta compattando un ambiente massacrato. La Juventus..."