Giordano: "Lazio da svecchiare, Kamada secondo me non rimane e so anche che…"
Intervenuto a Radiosei Bruno Giordano ha dato il suo punto di vista sulle voci inerenti il calciomercato biancoceleste, stupendo tutti su Kamada.
L'ambiente laziale è in fermento per le tante voci che riguardano il mercato biancoceleste e i rapporti che ci sono tra Tudor e la società davanti alla programmazione della sessione estiva di calciomercato per allestire una rosa che soddisfi le aspettative del tecnico croato.
Intervenuto come di consueto sulle frequenze radiofoniche di Radiosei, l'ex bomber biancoceleste, Bruno Giordano, ha dato il suo punto di vista sulle voci inerenti il calciomercato biancoceleste, stupendo tutti su Kamada.
Le parole di Bruno Giordano
"La Lazio è l’ottava squadra con l’età media più alta in Europa, evidentemente è giunta l’ora di svecchiare, di portare aria nuova, con un settore giovanile all’altezza. Ora la Lazio dovrebbe prendere giocatori sì giovani, ma che non siano scommesse, giocatori che siano comunque pronti per far bene da subito".
Kamada?
"Secondo me non rimane. Da quello che so lui chiederà un contratto di un anno, questo porterebbe la Lazio il prossimo anno ad essere ancora ostaggio della medesima situazione. Se si prolungherà il contratto in essere va bene, se si andrà, da domani, a contrattarne un altro, eviterei".
"La Società deve cercare di assecondare l’allenatore sul mercato, ma anche Tudor dovrà capire le esigenze della società e l’andamento delle varie trattative. In estate doveva essere fatto un acquisto di rilievo dopo l’uscita di Milinkovic Savic. Servono giocatori che siano motivati, ora esce Felipe Anderson che comunque, per quanto forte, è sicuramente sostituibile. Giocatori come Rovella e Tchaouna servirà aspettarli, servirà fare un percorso su di loro".