Felipe Anderson e la Lazio, dopo una lunga storia d'amore durata 8 stagioni, si sono detti addio qualche settimana fa: il brasiliano ha scelto di accasarsi a parametro 0 al Palmeiras, in un romantico ritorno in patria a 31 anni. L'ex numero 7 biancocelste ha rifiutato le avance della Juve, che fino all'ultimo ha provato a strappare un contratto per ingaggiarlo.

Oggi, Pipe ha parlato ai canali ufficiali del club brasiliano per presentarsi e raccontare le sue emozioni nell'abbracciare questi nuovi colori. Di seguito le sue parole:

Felipe Anderson
Fraioli

“Non vedo l'ora di giocare, per me è una grande opportunità”

Fin dal primo contatto, dal primo momento, io e la mia famiglia abbiamo percepito qualcosa di molto buono e molto professionale. Il modo in cui ci hanno trattato è stato incredibile e, grazie a Dio, ha funzionato. Non vedo l’ora di giocare presto. Sono molto motivato e l’accoglienza è stata incredibile. Questa opportunità di indossare la maglia del Palmeiras è molto gratificante, l’accoglienza è stata incredibile. Dal momento in cui sono stato annunciato, tutti sono stati felici di avermi. Sarà sicuramente una grande sfida e lavorerò duramente per essere all’altezza delle aspettative. Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio. Che tutto vada per il meglio e che si possano raggiungere grandi traguardi insieme.

In merito al suo nuovo club, il Palmeiras:

Mi avevano già parlato della Football Academy. Noi giocatori abbiamo sempre parlato molto tra di noi e tra i giocatori di altri club della struttura e di come si vive qui giorno per giorno. Nessuno aveva mai parlato di un club come questo, così organizzato. Finora sono rimasto molto sorpreso

Alla scoperta di Cristobal Muñoz Lopez, nuovo acquisto biancoceleste
Prof. Pino Capua: "Conosco e apprezzo Tchaouna. Il nuovo medico sociale…"