Cardone: "Oggi nuovi controlli per Castellanos. Contro il Milan Baroni pensa a..."
Le dichiarazioni a Radiosei di Giulio Cardone, giornalista di Repubblica

A pochi giorni dal big match tra Milan e Lazio, Baroni dovrà fare delle valutazioni per la formazione da schierare contro i rossoneri anche in base agli infortuni di alcuni calciatori biancocelesti. Come di consueto, il giornalista de “La Repubblica”, Giulio Cardone, è intervenuto a Radiosei, questa volta per parlare delle possibili soluzioni che adotterà il mister biancoceleste contro la squadra di Sergio Conceicao.
L'intervento di Cardone
Oggi sono in programma nuovi controlli per Hysaj e soprattutto Castellanos. Speriamo di avere notizie confortanti su eventuali miglioramenti. Intanto, contro il Milan, per la sostituzione dell’argentino, ci sarà il terzo tentativo. Possibile che Baroni inserisca Pedro con Dia prima punta, ma molto dipenderà anche dalle condizioni di Vecino. Se dovesse tornare disponibile per la panchina, il tecnico avrebbe anche l’opzione di una variante tattica.
Le possibili soluzioni in centrocampo
L’inserimento di Belahyane con Rovella e lo spostamento in una zona più alta di Guendouzi. In questo caso torneresti ad avere una versione del francese più arrembante. E’ una soluzione che va provata, per il momento è solo un’ipotesi forzata.