Adani su Castellanos: "Immobile? Via anche per le prestazioni.."
Nel nuovo format del trio Cassano, Ventola e Adani, quest'ultimo parla delle prestazioni dei biancocelesti
Nella puntata di ieri del nuovo format streaming Viva el Futbol, Lele Adani ha parlato del percorso della Lazio e del suo inizio di stagione, soffermandosi soprattutto sul Taty Castellanos. Ecco le sue parole.
Sulla Lazio
La Lazio ha fatto l'ennesima grande partita di questo inizio di stagione. Abbiamo elogiato l'allenatore. Molte volte l'allenatore è il punto di partenza, ma la Lazio ha fatto un mercato intelligente dove chi gioca è perfettamente inserito.
Su Baroni
L'allenatore ha capito il materiale che ha è riesce a valorizzarli tutti singolarmente come collettivo. Il lavoro di Baroni è eccezionale. Le partite le fa proponendo, le fa d'atteggiamento, le fa con giocate pensate, dando libertà di pensiero intorno a quello che prova e tutto ruota attorno ad un calciatore.
Su Castellanos
L'impatto nella prima stagione da titolare nella Lazio del Taty Castellanos è clamoroso. Questo giocatore sa giocare, sa segnare, sa calciatore ed ha proprio un modo di pensare calcio in campo completo. Per me Castellanos è da grande squadra.
Le parole di Nicola Ventola
Non mi sento di dire si, ma non vedo dei difetti da attaccante del calcio moderno. E' bravo con i piedi, è intelligente, sa muoversi. E' un top attaccante del nostro campionato.
Poi prende di nuovo parola Adani, che conclude:
Castellanos per me può giocare come titolare in una squadra, ovviamente la Lazio se lo tiene stretto e se lo gode, che può vincere il campionato. E' un giocatore da massimo livello.
Immobile lo fanno andar via anche le prestazioni di Castellanos, perché lo spazio lo reclamava.
La puntata integrale di Viva el Futbol alla pagina seguente.