Termina anche il match tra Atalanta e Sampdoria. La squadra di Gasperini vince per 2-0 in casa grazie alle reti di Joakim Mæhle e Lookman. Allo stadio Giovanni Zini è andata in scena la sfida tra la Cremonese e l'Inter. Gli uomini di Ballardini si portano avanti all'11esimo minuto di gioco con Okereke ma, nonostante il momentaneo vantaggio, i nerazzurri trovano il gol del pari con Lautaro. Nella ripresa è sempre l'argentino che risulta incisivo e trova la rete del raddoppio. La partita termina 1-2.

fraioli

Termina la sfida delle 15:00 tra Empoli e Torino. 2-2 il risultato final della gara, con la squadra di casa che dopo essere passata in vantaggio per 2-0 con i gol di Luperto e Marin, si è fatta rimontare dai granata che hanno trovato il pareggio con Ricci e Sanabria. Con il punto conquistato, l'Empoli avanza a quota 26 punti in decima posizione. Il Torino invece, va a 27 punti in ottava posizione.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio-Fiorentina, Ballotta: "Partita delicata, biancocelesti più in forma ma il risultato non è scontato"