Dieci anni? Già 10? Sì, sono proprio dieci, dieci anni da quando il nostro sogno è diventato realtà. Dieci anni di storie biancocelesti, dieci anni di trasferte, dieci anni di vittorie e sconfitte, dieci anni di discussioni e trionfi, ma soprattutto dieci anni di amore nel raccontare la nostra Lazio.

"Nella mia mente è sempre stato un bel sogno, ma difficilmente realizzabile. Poi, il 30 settembre 2014 ho deciso di lanciarmi e fare un salto nel buio. Senza l'aiuto di nessuno, -racconta Patrizio Pasqualini, Direttore Editoriale di LazioPress.it- abbiamo cercato di trasmettervi, con onestà, tutto l'amore e la passione che nutriamo per la Lazio, mettendo sempre al primo posto la nostra professionalità. I primi 3653 giorni di LazioPress sono per noi un SUCCESSO, grazie anche al supporto di Elisa e Arianna che senza di loro non sarebbe potuto succedere".

"10 anni, che emozione! Abbiamo iniziato per gioco e ci abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro amore. Abbiamo tagliato tanti traguardi, siamo cresciuti, abbiamo sbagliato e al tempo stesso ci siamo tolti infinite soddisfazioni, sempre per la nostra Lazio e per darvi il miglior servizio possibile. Abbiamo vissuto stagioni difficili, -continua Elisa Di Iorio, Direttore Responsabile di LazioPress.it- ma abbiamo anche esultato tanto e alzato al cielo Coppe indimenticabili. 10 anni... Con l'augurio di continuare a crescere insieme, con la Lazio nel cuore".

"10 come Frustalupi, Laudrup, Gascoigne, Felipe Anderson prima e Luis Alberto dopo, fino a Zaccagni, solo per citarne alcuni. 10 anni di informazione, di gare in casa ed in trasferta, di Coppe, gioie e momenti no.10 anni al fianco della Lazio, 10 anni di LazioPress.it. Un traguardo importante, -il commento di Arianna Di Pasquale, CapoRedattore di LazioPress.it- ma non certo un punto di arrivo. Un privilegio per me far parte di questa squadra, che mi ha dato tanto e alla quale spero di aver restituito tutto, con impegno e dedizione. Ovunque c’è la Lazio, LazioPress.it c’è… e ci sarà".

STAY TUNED

10 anni laziopress
GolDiPET, oggi a Zagarolo la sfida tra Nazionale ItalianAttori e Associazione Sport&Smile: in campo Beppe Signori
Derby Madrid: Era tutto pronto, poi lo show è saltato, per un motivo assurdo