“Sono tutti giocatori nuovi che devono ambientarsi. Ho seguito la scorsa partita, Dele ha fatto bene facendo un assist e un gol. Bisogna essere costanti. Per loro che è il primo anno serve un po’ più di tempo, ci sono alcuni che hanno fatto la prima stagione male e poi gli altri anni benissimo.”

Su Torino-Lazio e sulle Coppe Europee

“La storia della Lazio parla da sé, chi va alla Lazio sa quali obiettivi ci sono da raggiungere. Lo scorso anno c’è stato il Bologna ad aver fatto bene e quest’anno sembrerebbe che l’Udinese stia facendo un buon campionato ma questa squadre non possono ambire alle Coppe Europee. La Lazio può. Deve essere il Torino ad avere preoccupazioni visto che la Lazio viene da una bella vittoria. La Lazio in questa Europa League può arrivare fino in fondo. Squadre meno favorite  sono anche arrivate fino in fondo e quindi perché no!? È tutto da scoprire. Tutte le squadre che vanno ad affrontare la Lazio sanno chi hanno davanti, una squadra non conosciuta soltanto in Italia ma anche in Europa.”

Partenza di Cataldi 

“L’unica partenza che non mi aspettavo era proprio la sua. Sappiamo tutti l’importanza che ha e l’attaccamento a questa maglia.”

Saluto ai tifosi biancocelesti

“Tutti i giocatori devono essere pronti e a disposizione. Le scelte su chi far scendere in campo le fa il Mister l’importante è che la Lazio vinca! Saluto tutti i tifosi biancocelesti e sempre Forza Lazio!”

ESCLUSIVA | Torino-Lazio, De Milano (Toro News): "Con i biancocelesti la prova del nove, ecco i nostri punti deboli"
Giannichedda: "Baroni un mister serio e giusto, la Lazio gioca un calcio europeo. Su Rovella..."