Lazio, Rambaudi a Radiosei: "Isaksen? Non serve esagerare". E sul rigore..
Le parole dell'ex biancoceleste che parla della partita di ieri e delle sue sensazioni
Il giorno dopo la vittoria in rimonta della Lazio contro l'imbattuto Empoli di D'Aversa, l'ex giocatore biancoceleste Roberto Rambaudi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della partita. Queste le sue parole.
Sul rigorista
Secondo me il rigorista è quello bravo e che guarda sempre il portiere fino all’ultimo. Al di fuori di questo non è stata una gara felice per Castellanos.
La giornata giornata di ieri ci dice che il campionato è molto aperto e possono venire fuori valori nuovi grazie anche dall’entusiasmo.
Sulla gara in generale
Credo che la Lazio abbia fatto un passo in avanti. Ha vinto la gara in modo graduale, venendo fuori piano piano da squadra che cresce e che ha consapevolezza dei propri mezzi.
Chi parla di turnover fa male, soprattutto a inizio stagione. Lazzari si è fatto male, Dia insufficiente, Tavares nei primi 20 minuti non bene. Chi gioca è in condizione, lo abbiamo visto e spesso fermarsi non fa bene ad alcuni giocatori.
La squadra ha fatto quello che doveva fare, con meno brillantezza e con un inizio un po' prevedibile. Cross lenti, fino a quello di Tavares.
L'intervista continua alla pagina successiva.