Capua
Capua

“Quest'anno ci sono diversi punti di differenza tra le due squadre. Che partita sarà da parte della Roma e da parte della Lazio?“

Credo che il derby sarà una partita molto aperta e combattuta in cui entrambe le squadre cercheranno di attaccare e pressare. Ci saranno momenti in cui il pallino del gioco ce lo avrà la Lazio, altri in cui ce lo avrà la Roma. Sara una partita molto tirata dove la differenza la faranno gli episodi e la voglia di vincere, chi tra le due squadra avrà più voglia di vincere porterà a casa la partita. Oltretutto conteranno anche gli allenatori, ho molta fiducia in Claudio Ranieri, mister perfetto per vivere partite come queste. Sa curare i dettagli e trasmettere molto ai giocatori, penso che da parte dell’allenatore sia importante trasmettere questa voglia di vincere.

“Quest’anno Roma e Lazio stanno facendo due percorsi diversi in campionato. Dove le vede arrivare a fine anno? Quali obiettivi possono raggiungere?”

A fine anno vedo la Lazio messa molto bene. Parlando della Roma, la classifica è complicata. Si può parlare di una risalita in posizioni più tranquille. Fatico ad immaginarmi la Roma lottare per l’Europa ma sicuramente me lo auguro. Penso, invece, che i giallorossi possano dire la loro in Europa League e Coppa Italia, due percorsi in cui ci si può togliere delle soddisfazioni. Mi auguro questo dalla Roma.

Capua

Continua nella prossima pagina 

Il film su Maestrelli in chiaro: ecco quando e dove vederlo
R. Mancini: "Mi aspetto un derby equilibrato. Peccato per Pedro e su Baroni..."