Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è fermato a parlare con i giornalisti dopo una lezione di diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. 

Tra le sue dichiarazioni, anche quelle relative a Folorunsho, giocatore accostato ai biancocelesti durante il calciomercato estivo ma anche recentemente. Ecco le sue parole riportate da Radiosei.

Folorunsho
Depositphotos

Su Folorunsho

Il patron della Lazio parla della possibilità di vedere Folorunsho in biancoceleste, ma dalle sue parole si evince che l'operazione non si farà:

Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica.

Le parole dell'agente

Le parole di Lotito trovano riscontro con quanto detto ieri dall'agente del giocatore, ovvero che il giocatore ha rinnovato con il Napoli anche per volere di Conte, e nonostante qualche incomprensione, non si muoverà almeno fino a giugno:

Ma perché dovrebbe andare alla Lazio... Abbiamo rinnovato il contratto perché Conte lo voleva e puntava su Folorunsho. Il presidente ha eseguito, dunque club e mister hanno voluto Folorunsho, facendo un contratto importante. 

Poi dopo è successo qualcosa e la situazione è degenerata, nessuno ha capito la reale situazione. Una situazione gestita male da me, sicuramente ho qualche colpa io e qualche colpa anche il club. Le colpe ce l'abbiamo io e Manna, non il presidente, il giocatore e l'allenatore. 

Lazio, Lotito: "Obiettivi? Non si annunciano ma si raggiungono". E sul Flaminio..
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, che nella giornata di oggi ha presenziato ad una lezione di diritto sportivo a...
Notizie correlate
Nations League, Italia travolgente: schiantato Israele e tre punti d'oro
Lazio, Lotito: "Greenwood? Non accettiamo più mercenari"