Isaksen 6

Finalmente le sue giocate iniziano a farsi più incisive, causa falli su falli quando rientra sul sinistro, la sua classica sterzata. Sicuramente in crescita e Baroni e tifosi possono ben sperare. Al 61simo entra Tchaouna 5,5 un cambio fresco in quella zona di campo che non rispetta le aspettative, un'ala dovrebbe far sentire la sua presenza, cosa accaduta in minima parte.

Dia 5,5

Il franco-senegalese gioca nella trequarti con grande dinamismo. Aiuta il centrocampo e si rende pericoloso in attacco, in particolare con una conclusione ad incrociare dove De Gea deve intervenire con un ottimo intervento a mano aperta. Errore imperdonabile che stava costando caro i primi minuti, perde una palla in fase difensiva e offre alla viola la possibilità di segnare, per fortuna Colpani prende il palo. Al 68simo entra Pedro 6, lo spagnolo cerca di muoversi vivacemente tra le linee, porta movimento ma anche lui non riesce a fare la differenza.

Zaccagni 5,5

Non brilla l'esterno della nazionale italiana, da lui la Lazio si aspetta sempre tanto. Disputa una partita tra il 5 e il 6, andando via qualche volta sulla fascia e facendo cross però mai pericolosi.

Noslin 5,5

Tanta corsa a vuoto per colui che è stato designato come sostituto di Castellanos. Esce dal campo sicuramente con la maglia fradicia di sudore ma da prima punta non riesce mai a creare una vera e propria occasione pericolosa.

All. Baroni 6

Oggi abbiamo visto una buona Lazio, sicuramente se gli episodi fossero girati diversamente in termini di buona sorte ci trovavamo in un'altra posizione e avremmo parlato di un'ottima Lazio che non ha avuto il problema delle altre gare, ovvero partire male e subire un gol nell'immediato e nemmeno il punto debole di subire continui sbalzi di prestazione durante i 90 minuti.

 

Fiorentina-Lazio, Baroni nel post: "Per noi allenatori diventa difficile allenare. La Lazio crea e gioca"
Fiorentina-Lazio, Gudmundsson a Dazn:"Finalmente tre punti. Ottimo inizio"