Lazio, verso il Twente: ci saranno Tavares e Guendouzi?
Queste le informazioni riportate nell'edizione odierna del Messaggero
La Lazio, dopo la sconfitta contro la Juventus per 1-0 a causa di un autogol di Mario Gila all'85', è pronta a voltare pagina con la prossima sfida in Europa League contro il Twente.
La partita
La partita, valevole come terzo incontro delle otto previste nel nuovo format della competizione europea, si terrà giovedì 24 ottobre alle ore 21:00 presso lo stadio De Grolsch Veste a Enschede, nei Paesi Bassi.
I biancocelesti arrivano a questa sfida da imbattuti e capolista, con sette gol fatti ed uno solo subito. Gli olandesi biancorossi invece, hanno messo a referto solo due punti frutto dei due pareggi precedenti.
L'incontro rappresenta un'occasione importante per la Lazio per riscattarsi dopo la sconfitta e continuare il proprio cammino europeo, ma Baroni dovrà fare i conti con qualche acciaccato.
Gli acciaccati
Secondo l'odierna edizione del Messaggero, molti saranno i dubbi che attanaglieranno la mente di Baroni per la sfida di giovedì sera. Tanti gli acciacchi e troppe le partite ravvicinate. Non dovrebbe essere della partita Tavares, ma non è il solo.
Anche il francese Guendouzi dovrebbe rimanere a casa ancora malconcio. Con Lazzari fuori dai giochi, al loro posto dovrebbero esserci Marusic e Pellegrini.
Questo ciò che si legge sul quotidiano:
Difficilmente ci sarà Tavares (uscito coi crampi), pronti Marusic e Pellegrini con Lazzari out. Anche Guendouzi potrebbe essere fermato, dopo aver giocato con una protezione di titanio al mignolo malconcio del piede destro.