Lazio Nizza

Il noto telecronista sportivo Fabio Caressa, a cadenza settimanale pubblica sul suo canale YouTube la sua top personale della giornata appena conclusasi.

Dopo la sesta giornata, è tornato a parlare di Lazio, elogiando ancora una volta il lavoro svolto dai biancocelesti e da Baroni. Ecco le sue parole.

Tavares

Sul mercato e Tavares

La Lazio mi piace. È stata costruita con un mercato giusto, con spese adeguate, trovando un giocatore che in Italia può essere devastante come Nuno Tavares, perché anche lui ha grande fisicità. 

È vero che non copre magari tanto dietro, ogni tanto può farsi cogliere impreparato, però dà una spinta. Ragazzo fenomenale e poi sempre presente in zona gol. Ha un sacco di assist. Il giocatore è fortissimo

Su Dia

Hanno recuperato a pieno Dia, un giocatore che noi ci eravamo un po' dimenticati dopo tutte le vicende dell'ultima stagione con la Salernitana, ma che già aveva fatto bene in Italia con una squadra non di primissimo livello e che sta facendo benissimo adesso alla Lazio, sfruttando anche il lavoro delle punte centrali. Quando riesce a girare intorno al  Taty per esempio. 

Dubbio a centrocampo

Ecco, l'unico dubbio che ho riguardo la Lazio è che secondo me è un po' corto a centrocampo. 

E siccome gli impegni sono tanti con le coppe, se ci sarà qualche piccolo infortunio, magari qualche defezione per qualche settimana, lì rischia di essere un po' corta.

Notizie correlate
"Dopo tre anni di Sarri, questa squadra sembra il Real Madrid": le reazioni social dei tifosi
Nizza, Dante: “Il punteggio è pesante, ma dobbiamo tenere la testa alta. Loro…”