Lazzari

L'8 ottobre il club biancoceleste ha annunciato, in seguito agli esami strumentali svolti dal calciatore Manuel Lazzari presso la Clinica Villa Mafalda, una lesione muscolare di primo grado a carico del retto femorale della coscia sinistra, senza però conoscere i tempi di recupero del giocatore.

Il comunicato del club

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Ma sembrano esserci buone notizie. Il calciatore potrebbe recuperare in tempi record.

Lazzari
Fraioli

Le ultime

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore potrebbe tornare a disposizione di mister Baroni già nella partita contro il Genoa, datata 27 ottobre, sebbene la possibilità più realistica possa essere quella di rivederlo a disposizione contro il Como, il 31 ottobre. Questo quanto riportato dal quotidiano sportivo:

Lazzari ci prova per Genoa o Como (ipotesi più realistica)

Nonostante questi segnali confortanti, lo staff medico dei capitolini biancocelesti farà di tutto per evitare ricadute e far tornare il calciatore al 100%, quindi sebbene ci sia una possibilità di rivederlo in campo prima del previsto, potrebbe comunque non essere utilizzato nell'immediato.

Notizie correlate
Buon compleanno Stefan Radu! L’ex difensore biancoceleste oggi compie 38 anni
Il Messaggero | verso Twente-Lazio: tutte le possibili scelte di mister Baroni in Europa League