Rientro di Lazzari contro il Como? Le parole del giocatore
Il giocatore è stato intercettato in mattinata dai giornalisti fuori dalla clinica per le visite mediche
Il calciatore biancoceleste Manuel Lazzari è alle prese con un infortunio da inizio ottobre. Gli esami strumentali hanno indicato una lesione muscolare ma il terzino sembra essere ormai sulla via della guarigione.
Il comunicato del club
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.
Le novità
Nella giornata di ieri le parole del medico sociale Rodia sembravano far presagire un ritorno imminente:
Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra.
Oggi invece, a parlare è direttamente il giocatore della Lazio che, come riportato da Tuttomercatoweb.com, avrebbe parlato fuori dalla clinica per le visite mediche della speranza di prendere parte al match di giovedì sera contro il Como.
Alla domanda “Provi ad esserci contro il Como”, Lazzari avrebbe risposto “Speriamo”. Il giocatore dunque, sembra ormai prossimo al rientro definitivo.