Dopo questo girone d'andata la Champions può essere un obiettivo? 

La Champions dopo questo girone di andata deve essere un obiettivo. Non penso che le due sconfitte contro Inter e Roma, seppur diverse che hanno comunque lasciato con l'amaro in bocca, possano compromettere tutto il percorso. La Lazio ha trovato difficoltà contro le big però il lavoro di Baroni e questi ragazzi nessuno se lo può dimenticare. L'obiettivo di Baroni è migliorare la passata stagione ed è giusto continuare su questo trend. La Lazio ha dimostrato di poter stare lassù.

La Lazio ha un problema con la fascia destra? Isaksen non convince, Tchaouna ancora non è sbocciato, Marusic e Lazzari sono poco decisivi in fase offensiva… 

La prima parte di stagione ci ha detto che la Lazio ha più di un problema a destra. Mentre su Lazzari ti posso dire che mi ha convinto, gli altri hanno fatto fatica: Marusic sia in fase difensiva che in proposizione; Isaksen e Tchaouna sono ancora troppo timidi, sono troppo incastrati in pensieri che non vanno bene, le qualità ci sarebbero ma bisogna esprimerle, Isaksen lo ha fatto poco e Tchaouna solo una-due volte. La Lazio da quella parte spesso diventa prevedibile, i terzini arrivano però le squadre ormai ti conoscono e la Lazio è molto più imprevedibile a sinistra grazie a Zaccagni e Tavares.

Si parla tanto di Fazzini, che ne pensi può essere il rinforzo giusto? Altri nomi che vedresti bene?

Fazzini è un ottimo nome, a me piace molto come ha approcciato quest'anno, poi è stato frenato da qualche infortunio e la sua crescita si è arrestata, però è un giocatore di talento e qualità. A Empoli ha imparato a fare anche la fase difensiva e può essere un ottimo rinforzo per il gioco di Baroni, però non può bastare lui. La coperta a centrocampo è troppo corta: Vecino non sappiamo quando recupererà, Castrovilli sappiamo come sta e sono uno e mezzo in meno che per portare avanti tre competizioni. Un nome non può che essere quello di Folorunsho, lui ama la Lazio, Baroni lo conosce, non arriverà alla Lazio ma Baroni ha bisogno di giocatori box to box credo anche che non sia semplice andare liberi sul mercato che è legato anche alle uscite e capisco che al momento sia previsto solo Fazzini.

Lazio-Como, il comunicato della Curva Nord per i 125 anni di storia
Ufficiale, nuovo acquisto per la Lazio Women: il comunicato