Calciomercato Lazio: il Verona fissa il prezzo per uno dei suoi gioielli
Il giocatore viene considerato imprescindibile da Zanetti
Ieri La Repubblica ha dato la notizia secondo cui la Lazio, per gennaio, starebbe cercando due dei talenti dell'Hellas Verona.
Dopo Tijjani Noslin e Marco Baroni quindi, i biancocelesti continuano a guardare in casa Hellas in cerca di affari.
Di chi si tratta
Si tratta di Jackson Tchatchoua, terzino classe 2001 e Rada Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2004.
Il primo proviene dal campionato belga, per la precisione dallo Charleroi, e lo scorso anno è stato fondamentale per la salvezza dell'Hellas Verona di Baroni. Su di lui però, si sarebbe registrato l'interesse di altri club tra cui Napoli, Nizza e Roma.
Belahyane invece, lo scorso anno non ha trovato tanto spazio, ma con Zanetti sembra essere definitivamente esploso.
Il centrocampista è stato paragonato a Bennacer ma anche a Lobotka, ed in futuro potrebbe rivelarsi un giocatore potenzialmente interessante, soprattutto vista la giovanissima età. Si tratta infatti di un ventenne.
Il Verona fissa il prezzo
Secondo quanto riportato da Calcio Hellas, il Verona potrebbe sacrificare il terzino camerunense già a gennaio, mentre potrebbe avere delle reticenze per quanto riguarda Belahyane. Quest'ultimo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, potrebbe essere valutato tra i sette e gli otto milioni.
Essendo un titolare fisso per Zanetti, se le sue prestazioni dovessero essere quelle viste nelle prime sette giornate, il prezzo potrebbe tendere a salire.