Fabiani

La Lazio torna a guardare in casa Hellas Verona per cercare di rinforzare la propria squadra. 

Si guarda spesso in casa gialloblù

In estate infatti, dagli scaligeri sono arrivati sia il tecnico Marco Baroni che l'attaccante Tijjani Noslin, reduci da una storica ed incredibile salvezza dopo lo smantellamento di gennaio.

Baroni Verona
Fraioli

Il mercato della Lazio è stato abbastanza atipico, ma allo stato attuale starebbe dando i suoi frutti. Noslin tuttavia, sembra ancora lontano dall'essere quel giocatore incredibile che al Verona aveva siglato cinque reti e messo a referto quattro assist.

Ma il Verona è una fucina di talenti, e Sean Sogliano è un grande scopritore di future stelle. Ecco allora che, secondo La Repubblica, il club biancoceleste starebbe monitorando un paio di giocatori interessantissimi. Ecco chi sono.

Due profili monitorati

Si tratta di Jackson Tchatchoua, terzino camerunese classe 2001 e Rada Belahyane, centrocampista franco-marocchino classe 2004.

Il primo proviene dallo Charleroi, e lo scorso anno è stato un elemento cardine dell'Hellas Verona di Baroni con 26 presenze e due assist. 

Su di lui però, c'è già l'interesse di tantissime squadre tra cui Napoli, Nizza e Roma. Pare però, stando al giornale, che siano già stati avviati i contatti con gli scaligeri per capire la fattibilità dell'operazione.

Belahyane invece, lo scorso anno non ha trovato tanto spazio, ma con Zanetti sembra essere definitivamente esploso. Già paragonato a Bennacer, il profilo potrebbe essere estremamente interessante anche per via della giovane età, essendo un 2004.

Il mercato invernale tuttavia, è ancora lontano, ma la situazione è da monitorare.

Notizie correlate
Come stanno andando gli ex Lazio? Il rendimento di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto lontano da Roma
Caso Gudmundsson: ufficiale la sentenza del tribunale di Reykjavik