"Chiedete scusa a Baroni!": le reazioni dei tifosi dopo la vittoria
Tifosi entusiasti, ma il rigore..
La Lazio di Baroni ribalta l'Empoli di D'Aversa, fino a quel momento imbattuto, e porta a casa tre punti pesantissimi.
La classifica sorride: quarto posto con tredici punti frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte ed un gioco a tratti spumeggiante. Ecco le reazioni social dei tifosi biancocelesti.
Voglia di vincere ed entusiasmo alle stelle
C'è tanto entusiasmo tra i tifosi biancocelesti, galvanizzati non solo dalle vittorie in campionato ed in Europa, ma anche per la grinta ed il gioco espresso: “In ogni partita vedo la voglia di vincere nei volti dei giocatori e dell'allenatore”, si legge. Poi, “Ho la sensazione che questa squadra andrà molto lontano in questa stagione”.
La voglia mostrata in campo non è di certo passata in osservata: “Grande Cuore … oggi serviva questo. Non è facile giocare ogni 3 gg”, scrive qualcuno. Poi ancora un altro utente dice, “Che meravigliosa Lazio. Cuore, grinta e talento. Siamo lassù !”
I meriti
Di chi sono i meriti? Di Baroni, che ha portato concretezza nella sua Lazio: “Grande Mister Baron.i altro che Tiki Taka Giocò semplice e efficace”.
Ma i paragoni con il passato non sono finiti, “Una di quelle partite che anche con Inzaghi non avremmo raddrizzato. Che devo dire, bravi. Non ci avrei scommesso una lira”, o, “Se c'era Tudor, Rovella e Guendouzi non facevano parte di questa squadra, grande prestazione di tutti e due”.
C'è chi scrive anche “Chiedete scusa a Baroni!!!!!♥️” e chi è sulla stessa lunghezza d'onda dicendo, “Tanta, TROPPA gente deve assolutamente VERGOGNARSI per il letame che ha vomitato su questa squadra quest'estate senza neanche averla mai vista giocare”.
Polemiche sul rigore
Tanti però, sono rimasti scontenti della gestione del rigore, battuto e sbagliato da Castellanos, “La stavamo combinando con quel rigore che doveva tirare Zaccagni. Ci siamo complicati la vita ma le mosse del nostro tecnico dalla panchina hanno portato un'altra vittoria”.
Tanti utenti sono d'accordo, “Il rigore lo doveva tirare Zaccagni !!! Meno male che c'e' Pedro ...” e ancora, “Dobbiamo sempre tribola' fino all ultimo 🤣🤣🤣🤣 se il rigore lo avesse tirato zaccagni li avremmo messi a cuccia al 50esimo”
Insomma, tanta fiducia per questa squadra nonostante qualche polemica sul tiratore designato dei rigori, ma nulla di preoccupante se si gioca così.