Alfredo Pedullà: "Boulaye Dia? Sarà un rimpianto per le big"
Le parole del noto insider di mercato nel suo ultimo video sul suo canale YouTube
Ormai da qualche mese, il noto insider di mercato Alfredo Pedullà ha aperto un canale YouTube che ha superato gli 85 mila iscritti.
Nel suo canale parla di approfondimenti di mercato, curiosità o snocciola determinati temi, come nel suo ultimo video in cui ha parlato dell'acquisto da parte della Lazio di Boulaye Dia. Ecco le sue parole:
"Boulaye Dia è un grande acquisto. Ed io sotto questo punto di vista mi ero espresso, perché degli acquisti bisogna parlare prima, a costo di prendere delle cantonate", esordisce l'insider.
A gennaio scorso lui aveva avuto la possibilità di andare. Non era andato. Le turbolenze. Le situazioni. Erano stati accostati altri attaccanti alla Lazio, poi quel blitz del 9 di agosto per chiudere completamente tutto entro Ferragosto e dintorni.
Sull'acquisto di Dia
E' per me un acquisto straordinario. Straordinario perché è un attaccante che mi è sempre piaciuto. È un attaccante che non dà riferimenti, è un attaccante che fa goal, li fa fare, è molto duttile, può occupare più ruoli e magari può occupare tutti i ruoli dell'attacco.
E non è una prima punta classica, ma può fare la prima punta, può fare il trequartista, può fare la seconda punta, può giocare da esterno offensivo. Penso che sia un rimpianto per molte big.
La disamina di Pedullà alla pagina successiva.