Boulaye Dia

Sarà un rimpianto per le big

La Lazio è una squadra importante, una società importante, ma quando mi riferisco al rimpianto mi riferisco magari alle possibilità che avrebbe potuto avere di andare alla Juve, all'Inter, al Milan. 

Colpaccio Lazio a poco prezzo

Lo ritengo da grande squadra. La Lazio ha un grande blasone ed ha avuto il fiuto di chiudere questa operazione. Perché se ci fate caso il rapporto qualità prezzo è straordinario. 

Dia

La qualità imporrebbe una valutazione secondo me di almeno 25 milioni. La sostenibilità dell'ingaggio, le motivazioni che lui ci ha messo, il fatto di poter essere allenato da un tecnico come Baroni che è molto attento ai dettagli degli ultimi 30 metri, che non ha paura di giocare con un calciatore offensivo in più e che ha trovato la chimica in quella famosa partita contro contro il Milan. 

Dia ed il sogno Premier League

Certe volte l'attaccante lo trovi su valutazioni diverse in base al futuro e all'intuito. Lui voleva andare in Premier e poi ha vissuto un momento di paturnia personale, ha colto la “svolta Lazio” nel migliore dei modi e sta dimostrando sul campo. Io penso che sia in doppia cifra su tutti i fronti, tutti i fronti compresi tra campionati ed Europa League. 

Mellano a LazioPress.it: "Sappiamo bene che incontreremo una Lazio arrabbiatissima"
Lazio, Radu continua a seguire la squadra: “a fine carriera ho detto che ci sarebbe stato un tifoso in più, quello sono io”