Lotito

Durante il Festival dello Sport di Trento a cui ha preso parte anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, quest'ultimo ha toccato diversi argomenti di attualità riguardanti il club biancoceleste, facendo chiarezza su aspetti cruciali per il futuro della società. 

Tra le altre cose, il presidente ha parlato anche del Taty Castellanos in chiave mercato, del Flaminio e della sostenibilità del calcio italiano.

Lotito

L'avvio di campionato

Lotito ha parlato delle ambizioni della Lazio, soprattutto alla luce del positivo avvio di campionato. 

Dopo appena sette giornate infatti, i biancocelesti si trovano non solo al quarto posto della massima serie italiana con tredici punti frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte, ma sono anche primi nella classifica dell'Europa League, che da quest'anno non comprende più dei mini gironi da quattro squadre. Queste le sue parole in merito.

Scudetto ed Europa League reali ambizioni?

Parto dal presupposto di essere convinto di aver creato una squadra competitiva e di aver creato un clima di attenzione, passione e sentimenti autentici che sostengono la squadra. Per quello che riguarda i risultati, ci auguriamo che la squadra continui con questo trend, e che mantenga questo atteggiamento di umiltà, di forte determinazione, di spirito del gruppo per poter aggiungere i migliori risultati. Nel calcio si sono proprio fattori imponderabili che determinano i risultati per cui bisogna attendere.

Lotito: "Stadio Flaminio? Ci stiamo attivando per ripristinarlo e ampliarlo. Pedro? Proviamo a rinnovarlo"
Intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato del momento...
Notizie correlate
Castellanos sarà l'uomo-mercato della Lazio? Ecco la risposta di Lotito
Guendouzi torna al gol con la Francia: l'ultimo nel 2022