ESCLUSIVA | Giletti: "A Motta serve tempo. Lotito uno dei migliori presidenti…"
Per parlare di Juventus-Lazio e non solo, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Massimo Giletti, grande tifoso juventino
Dopo due settimane di sosta nazionali, finalmente sabato alle 20.45 la Lazio scenderà in campo contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino. Le due squadre attualmente si trovano appaiate al terzo posto della classifica con 13 punti: i bianconeri sono alle prese con alcune defezioni di formazione causa infortuni e per questo Thiago Motta opterà probabilmente per la “politica giovani” vista già nelle prime giornate; mentre la Lazio scongiurata la frattura al mignolo per Guendouzi potrà contare sul suo undici-tipo eccezion fatta per Lazzari. La partita di sabato sarà molto indicativa per le due squadre e soprattutto per Baroni può rivelarsi un test davvero un test molto importante.
Per parlare di Juventus-Lazio e non solo, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Massimo Giletti, giornalista, conduttore, autore televisivo, ma soprattutto grande tifoso juventino.
Nella pagina successiva l'intervista in esclusiva a Massimo Giletti