Lotito
Depositphotos

Ma con Folorunsho che ci devi fare? Che vuoi fare la collezione delle figurine? Bisogna fare le cose che servono. Per me al momento non serve un centrocampista alla Lazio. Fermo restando che stiano tutti bene. Dimenticate che abbiamo un centrocampista che non è stato ancora messo in campo (Castrovilli, ndr). È giusto che anche a lui vengano date delle chance. È un buon giocatore, ha tecnica.

Queste parole, pronunciate dal presidente Claudio Lotito a margine di una lezione tenuta presso la Luiss di Roma qualche giorno fa, fanno capire come allo stato attuale, formalmente almeno, la Lazio non stia cercando nessuna pedina da aggiungere a centrocampo.

Guendouzi

Il problema in mezzo al campo

Un centrocampo che da più parti viene definito “corto”. Dunque, è importante capire che qualora dovessero presentarsi infortuni o squalifiche, potrebbero riaffiorare questi problemi noti ai più.

Ecco allora che la notizia del giorno è l'infortunio di Guendouzi. Gli esami strumentali, fortunatamente, non hanno rilevato rotture ossee ma il calciatore non sarà comunque della partita contro la Juventus.

Cosa ci dice questo infortunio e perché non deve essere sottovalutato.

Notizie correlate
ESCLUSIVA | Giletti: "A Motta serve tempo. Lotito uno dei migliori presidenti…"
La S.S.Lazio presenta il match di sabato con la Juventus