Hysaj: accantonata l'idea del reintegro? Le ultime
Le parole del giornalista di La Repubblica a "Quelli che.."
Dopo l'acquisto estivo di Nuno Tavares, la Lazio si è ritrovata con cinque terzini nella rosa, costringendo il club a fare una scelta per la compilazione delle liste ufficiali.
Tra i giocatori esclusi, la decisione è ricaduta su Elseid Hysaj, che non è stato inserito nelle liste per la stagione in corso.
Nonostante l'esclusione, il calciatore continua ad allenarsi regolarmente con la squadra e al momento si trova con la nazionale albanese, impegnata nelle qualificazioni internazionali.
Possibilità di reintegro?
In seguito all'infortunio di Manuel Lazzari, si è parlato di una possibile reintegrazione di Hysaj nella rosa, un'opzione che sembrava plausibile vista la carenza di alternative nel ruolo di terzino. Tuttavia, questa ipotesi sembra essere stata rapidamente accantonata.
Le conferme di Cardone
A confermare questa voce, è stato il giornalista di La Repubblica Giulio Cardone, le cui parole sono state riportate da Radiosei:
Credo che alla fine resti Lazzari nella lista campionato. L’obiettivo è quello di riaverlo in tre settimane, vediamo come andranno i nuovi controlli per capire come procede l’infortunio al retto femorale sinistro.
Per adesso non sento aria di cambio in lista con Hysaj. C’è eventualmente tempo per farlo, ma credo che se ci fosse stata la volontà già sarebbe stato fatto. Vedremo in questi giorni.
Intanto auguriamoci che questa sera Guendouzi possa non giocare titolare con la Francia contro il Belgio. Non è da escludere, ma sta giocando molto e sarebbe un rischio in più.