Igor Tudor

L'allenatore di Spalato Igor Tudor ha vissuto una breve esperienza in quel di Roma, sponda Lazio, dove ha allenato dal 18 marzo 2024 sostituendo il dimissionario Maurizio Sarri.

La breve esperienza alla Lazio

Dopo nemmeno tre mesi ed undici partite allenate, di cui sei vinte, tre pareggi e due sconfitte però, è arrivato l'annuncio shock del divorzio tra le parti. 

Tudor
Depositphotos

Un qualcosa di inaspettato che però, ha portato Baroni sulla panchina biancoceleste e non pochi malumori tra i tifosi. Ora però, l'allenatore croato è libero e potrebbe accasarsi presto altrove.

Accostato ad una squadra francese

Secondo quanto riportato da hommedumatch.fr, la posizione in bilico dell'allenatore del Rennes Julian Stéphan, starebbe portando la società rossonera a guardarsi intorno.

Tanti i nomi fatti da hommedumatch figurerebbe anche Daniele De Rossi, che già in passato a lavorato con Frédéric Massara. Poi anche Rudi Garcia, altra conoscenza della Capitale, e l'altro ex Lazio Sergio Conceiçao. 

Non solo, perché in lizza ci sarebbero anche Sampaoli e Patrick Vieira. Infine, l'ex Lazio Tudor. Per lui non si tratterebbe della prima esperienza in Francia, perché già nella stagione 22/23 ha allenato l'Olympique Marsiglia, con ottimi risultati, avendo raggiunto il terzo posto e la qualificazione in Champions.

Notizie correlate
Lazio, Mattei: "Spalletti? Su Rovella si è salvato in calcio d’angolo". Poi sul Flaminio..
Lazio, si torna a fare la spesa a Verona: ecco i due nomi per gennaio