Gianmarco Dottori racconta l'amore e la canzone per la Lazio
Un'intervista dove il musicista parla dei biancocelesti e della sua nuova "Sto qua per te"
Un parere su questa Lazio di Baroni e come hai vissuto l'inizio di quest'anno dove quasi tutti i tifosi erano scettici.
Sai lo scetticismo e la diffidenza sono parte di ogni tifoso che teme la sofferenza più della gioia stessa. Credo che invece molti di noi debbano chinare il capo davanti alla guida di un uomo che ha capito come massimizzare il capitale umano e sportivo che ha di fronte. Baroni è tutto ciò di cui abbiamo bisogno e credo che con lungimiranza e capacità, dimostrata anche dal DS Fabiani qualche soddisfazione ce la toglieremo.
A gennaio il tifoso laziale si aspetta la società attiva sul mercato. Dove interverresti tu?
Qui ogni tifoso sogna sempre in grande ma bisogna essere coerenti e proficui. Indubbiamente bisogna dare respiro maggiore a centrocampo. Guendouzi e Rovella stanno facendo una stagione straordinaria ma con l'lnfortunio di Vecino toccherà correre ai ripari. Se avessi le forze per poter acquistare un giocatore andrei dritto sparato su Casadei, un giocatore che ha delle qualità che al momento mancano a centrocampo ed è un giovane con potenzialità immense.
Si avvicina il derby. Sensazioni ?
Non lo so, non mi piace fare pronostici, mi piace viverli i derby e li considero un giro di roulette ( russa ), vita o morte, luce o tenebra. Posso dire che mi piacerebbe vivere una serata di gloria come fortunatamente ne stiamo vivendo tante. Sarò allo stadio il che renderà tutto ancora più speciale comunque andrà.