La Repubblica | Lotito pensa ad un colpo di mercato per rafforzare il centrocampo: in pole un giovane talento del Verona
La Lazio pensa ad un colpo di mercato a gennaio per rafforzare l’organico, ma soprattutto il centrocampo
La Lazio pensa al mercato: nel mirino un giovane centrocampista
Secondo il quotidiano La Repubblica, la Lazio sarebbe intenzionata a intervenire sul mercato, regalando al tecnico Marco Baroni un colpo per rafforzare il centrocampo. Il nome scelto dalla società sembrerebbe essere quello di Belayhane, centrocampista dell’Hellas Verona, classe 2004. I veneti valutano il loro giocatore almeno 10 milioni di euro, ma il problema è rappresentato dalla concorrenza. Il giovane desta l’interesse anche di altri club italiani, soprattutto il Milan. La speranza della Lazio risiede negli ottimi rapporti che vi sono fra Lotito e Setti, presidente del Verona che potrebbero facilitare l’operazione a favore dei biancocelesti.
Il profilo di Belayhane
Il giovane Reda Belayhane, classe 2004, è un calciatore marocchino, centrocampista del Verona e della nazionale marocchina. Viene descritto come un giocatore di buon dribbling e rapidità, abile nei contrasti, negli anticipi e nei recuperi palla. È cresciuto nel settore giovanile del Nizza con cui ha firmato il primo contratto nell’ottobre del 2021, debuttando in prima squadra nel marzo 2023. È arrivato in Italia, nel Verona di Setti e Baroni, a fine gennaio 2024 e ha debuttato lo scorso 17 febbraio nel match contro la Juventus. Baroni, quindi, lo conosce già, lo ha fatto esordire lui e potrebbe ritrovarlo a Formello.