Porto- Manchester United 

La formazione portoghese ha vinto solo due degli ultimi otto scontri europei con il Manchester United.

Una partita spettaccolare che offre gioco e divertimento a chi la guarda. Al 7’ lo United passa in vantaggio con il goal di Rashford, raccogliendo l'assist di Eriksen, confeziona un tiro di destro angolato.

Europa League 2024-2025

Il Porto ricomincia ad essere aggressivo ma arriva il raddoppio del Manchester United con Hojlung al 20’, su assist di Rashford.

Ma la formazione portoghese non si arrende e al 27’ l’intramontabile Pepè riapre la partita, con la sua specialità il colpo di testa.

Il Porto riesce a trovare il goal del pareggio al 34’ con un colpo di testa di Omorodion su assist dell’ex interista Joao Mario. Lo stesso firmerà una doppietta segnando al 50' il momentaneo vantaggio del Porto, con un tiro di destro sotto la traversa.

All'81 il Manchester United rimane in 10 uomini, per l'espulsione di Bruno Fernandes, ma fino all'ultimo cerca il pareggio, che trova al 91' con Maguire, un colpo di testa su assist di Eriksen. Prima dello scadere dei minuti di recupero è assedio United.

La partita termina in parità, il Porto non riesce a rifarsi dalla sconfitta con il Bodo ed affronterà all'Olimpico il 7 novembre la Lazio.

Ciro Immobile sbaglia un rigore con il Besiktas: terminato il record iniziato in maglia Lazio
Tutti pazzi per Taty: il nuovo idolo della Lazio!