Lazio, senti Caressa: "Può arrivare tra le prime quattro, a patto che.."
Le parole del noto telecronista sportivo
Come di consueto Fabio Caressa, noto telecronista sportivo italiano, ha stilato la sua top 11 di giornata sul suo canale YouTube, ed ancora una volta ha parlato di Lazio e di Nuno Tavares, soffermandosi su temi più generali. Ecco le sue parole.
Su Tavares
Nuno Tavares rischia di essere uno sempre presente nella Top 11, fisso. Mi sta piacendo tantissimo . E' un giocatore che ha la possibilità di giocare con continuità e lo sta facendo. A parlare sono i numeri straordinari, 5 assist in 5 partite. Spacca le difese.
Su Baroni
Sì, forse non è irreprensibile dal punto di vista difensivo, ma chi se ne importa se poi garantisce questa continuità. La Lazio è una squadra costruita bene e con grande allenatore.
Perché di Baroni io già ne parlavo l'anno scorso a Verona. E' un allenatore che non fa il filosofo. Fa le cose semplici. Gioca bene, però non parla del suo calcio, sfrutta bene i giocatori che ha. Gioca super offensivo.
Mentre invece era considerato un allenatore difensivo quando giocava nelle squadre più piccole, diciamo con quelle che dovevano lottare per salvarsi.
Sulle potenzialità della squadra
Io credo che la Lazio si stia aprendo uno spiraglio per finire tranquillamente tra le prime quattro. A patto che ci sia continuità e non abbia infortuni perché per esempio a centrocampo secondo me è un po' corta. Però ha fatto un sacco di cambi tra Coppa e campionato.