Stadio Flaminio

Lotito avrà a disposizione ulteriori 50 giorni per presentare il progetto

Secondo quanto si scrive sul Corriere dello Sport, la Lazio avrà ulteriori cinquanta giorni per presentare formalmente il proprio progetto sullo Stadio Flaminio in Campidoglio. 

Allo stato attuale, l'unico progetto pervenuto è quello della Roma Nuoto, ma Lotito ha garantito che rispetterà l'impegno preso:

Ho preso un impegno e li mantengo sempre. Entro fine ottobre presenterò il progetto definitivo per il Flaminio, come ho sempre detto. Abbiamo fatto gli studi su ogni dettaglio e li faremo sino all'ultimo perché non vogliamo imprevisti. 

Da 30 anni la Roma deve presentare un progetto dello stadio e ancora ne stiamo parlando. E non mi spaventa nemmeno la concorrenza della Roma Nuoto. Con Onorato non ho parlato dello stadio lunedì all'Olimpico. Ci vedremo al momento opportuno in Campidoglio.

Nel frattempo, la Conferenza dei servizi, incaricata di esprimere un parere sulla questione, è stata rinviata dal 20 ottobre al 20 novembre per consentire la risposta a richieste di integrazione.

A marzo, tecnici inviati dalla società capitolina hanno eseguito i primi rilievi, mentre il 23 luglio si è svolto un sopralluogo con Legends, una società specializzata nella gestione di grandi impianti sportivi, a conferma dell'importanza strategica del progetto.

Notizie correlate
Lazio-Nizza, nuova sfida dopo il doppio confronto del 2017
Lazio-Empoli | La designazione arbitrale e i precedenti