"Ce l'hanno regalata loro", le reazioni social dei tifosi bianconeri a Juventus-Lazio
C'è molta insoddisfazione tra i tifosi bianconeri per il gioco espresso dalla propria squadra
La partita del sabato sera tra Juventus e Lazio è stata decisa da episodi, e nonostante l'espulsione di Romagnoli, i biancocelesti si sono arresi agli avversari sono in seguito ad un autogol nel finale.
Una partita con tante polemiche, non risparmiate nemmeno dal ds della Lazio Fabiani a fine partita sull'utilizzo del VAR e la mancata espulsione di Douglas Luiz:
Douglas Luiz ha colpito Patric con un pugno, eppure abbiamo visto solo un’immagine. È strano che, quando sappiamo di avere le immagini, non ne vengano mostrate altre. Il VAR chiama l’arbitro, ma non sanziona un comportamento violento come quello di Douglas.
Ma ecco cosa ne pensano i tifosi della Juventus sui social. Ecco le reazioni social dei bianconeri.
Partita regalata dalla Lazio
“Tra espulsione ed autogol ce l'hanno regalata loro”, si legge tra i commenti. Ma la maggior parte degli utenti sono concordi, la prestazione non è stata delle migliori, e anzi, è stata la fortuna a far vincere i bianconeri.
“Possiamo dire che nonostante la prestazione non proprio buona almeno la fortuna ogni tanto gira dalla nostra”, afferma questo utente, oppure, “Di buono solo i 3 punti! Per il resto partita molto deludente, la portiamo a casa solo grazie alla fortuna”.
E ancora si continua a leggere che “Da salvare resta solo il risultato,la differenza la si doveva fare dall'inizio con sta Lazio,a maggior ragione con un uomo in più”. Tanti i commenti su questa lunghezza d'onda, “Vinciamo solo perché la Lazio (in 10) si segna da sola”.
Continua alla pagina successiva.