La lista 

Conceicao: il figlio dell’ex biancoceleste Sergio, sicuramente non potrà dare il suo contributo contro la Lazio per colpa di una squalifica rimediata nell’ultima gara contro il Cagliari (doppio giallo).

Bremer: si tratta di uno degli infortuni più pesanti per la Juventus che non potrà godere uno dei suoi giocatori migliori fino a praticamente alla fine della stagione. Il brasiliano ha rimediato la rottura del legamento crociato con interessamento del menisco e la sua riabilitazione sarà piuttosto lunga. 

Koopmeiners: il giocatore è arrivato quest’anno dell’Atalanta è uno dei nomi più convincenti della nuova Juve di Thiago Motta, ma una frattura lievemente scomposta alla costola potrebbe tenere l’olandese lontano dal campo, anche se una speciale protezione potrebbe consentirgli, invece, di giocare contro la Lazio. Thiago Motta potrà valutarlo nei prossimi giorni.

McKennie: il calciatore statunitense era stato convocato dalla sua Nazionale, ma ha dovuto fare ritorno a Torino per svolgere esami strumentali per un probabile stiramento, anche lui andrà valutato in vista del match contro la Lazio. 

Gonzalez: il calciatore arrivato dalla Fiorentina quest’anno, dovrà prima smaltire una lesione muscolare alla coscia destra per tornare in campo, si esclude, quindi, che questo avvenga sabato con i biancocelesti.

Lazio, poker al Napoli per la Coppa Italia del 1997/1998
Italia-Israele: Udine si prepara alla sfida con controlli di sicurezza allo stadio e nelle strade