Cassano: "Ho stima di Lotito, se ne sbatte i co****ni". Poi sul paragone Taty -Vlahovic..
Le parole di Fantantonio a Viva el Fútbol
A Viva el Fútbol, il nuovo format di Adani, Ventola e Cassano, si parla di Lazio. Ad aprire l'argomento è l'opinionista ed ex difensore Lele Adani. Poi la palla passa a Cassano che dice la sua. Ecco le sue parole.
Su Lotito e Fabiani
Ho grande stima di Lotito, ma quello che ha fatto quest'anno è eccezionale. Ha perso Luis Alberto. Milinkovic due anni fa lo ha venduto. Lui se ne sbatte i co****ni. Lui detta le condizioni. Ha livello gestionale è stato eccezionale.
Voglio fare i complimenti anche a Fabiani, che io non conosco. Anche lui ha personalità e se ne sbatte i co****ni. Quando tratta con Kamada detta lui le condizioni. Poi prende Tavares che giocava in una squadra top a livello mondiale.
Su Baroni
Poi l'allenatore, che a sessant'anni arriva in una grande squadra ,facendo la gavetta e non piangendo mai. Cambiando anche il suo modo di giocare. Vuole fare un calcio propositivo, vuole vincere le partite, dominare e avere la palla.
Sul Taty
Castellanos può giocare in una squadra per punta a vincere. A me piace tanto perchè sa giocare a calcio sa raccordare, è cattivo. Sa fare gol e si sa muovere. Farebbe peggio di Vlahovic alla Juventus? Per me lui è meglio di Vlahovic in determinati tipi di situazioni…
La puntata integrale di Viva el Fútbol alla pagina successiva.