Lotito su Tavares: "Plusvalenza? Nemmeno per.."
Le parole di Lotito raccolte da Il Messaggero
Il terzino della Lazio Nuno Tavares sta stupendo tutti. Il giocatore portoghese si sta dimostrando uno di quei giocatori costanti ed affidabili che crescono di partita in partita e nonostante le tante sfide affrontate in breve tempo, potremmo vederlo anche contro il Como.
Tavares da record
Il giocatore è attualmente secondo nei top campionati europei per assist forniti ai compagni, superato solo da Raphinha del Barcellona.
I biancocelesti con lui hanno veramente fatto il botto, riuscendo a chiudere un affare, prelevandolo in prestito dall'Arsenal con un riscatto fissato a soli 5 milioni di euro. Alla squadra inglese però, spetterà il 35% sulla futura rivendita.
Sulla squadra c'erano anche molte big del nostro campionato, tra cui la solita Atalanta e l'Inter. Ha parlare del giocatore è lo stesso presidente Lotito.
Come riporta l'edizione odierna del Messaggero, le recenti prestazioni del giocatore potrebbero averne aumentato il prezzo ed attirato le concorrenti, ma il presidente sembra inamovibile.
Le parole di Lotito
Già una plusvalenza? Non lo vendo nemmeno per settanta milioni. Abbiamo sbaragliato la concorrenza fortissima delle big sul terzino.