Alvaro Vitali Roma
Ipa

 

Il derby che ricorda con più gioia?

Il derby che ricordo più piacevolmente, che mi ha emozionato di più è stato il 5-0 con i gol di Montella e il cucchiaio di Totti a Peruzzi. Fu sicuramente un derby unico e molto emozionante.

Il derby invece che fece più male?

Ne abbiamo vinti tanti ma anche persi tanti. Ogni derby perso per un tifoso è una grossa delusione da smaltire. Fortunatamente tendo a cancellare le cose negative ( N.d.R. ride ) . Un derby che lasciò tanto amaro e tanti strascichi in città fu quella della Coppa Italia persa.

Un'analisi sulla stagione della Roma finora?

Ovviamente è una stagione non positiva per non dire peggio. Allo stesso tempo però non sono stupito, ne ho viste tante in casa giallorossa e sono abituato a questa Roma che fa alti e bassi. Negli anni mi è capitato di vedere che a volte gioca, vince e stupisce battendo il Real Madrid e poi magari becca col Testaccio ( N.d.R ride ) . Anche questo rende veritiero il nome di Magica per la Roma, questo il motivo, nel bene o nel male.

Si sente di fare un pronostico per il derby?

Guarda non so davvero cosa dire, non saprei davvero. I pronostici nei derby sono quasi impossibile da fare. L'unica cosa che possa fare è seguire col cuore, metterci quello e sperare in una bella vittoria.

 

 

 

 

Il film su Maestrelli in chiaro: ecco quando e dove vederlo
Esclusiva calciomercato: per il centrocampo la Lazio guarda anche in Turchia