Baroni

Il doppio ex della sfida tra Juventus e Lazio, Lionello Manfredonia, è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della prossima partita delle due squadre.

Non solo, perché Manfredonia si è soffermato anche sui due allenatori, parlando del gioco propositivo che offrono entrambi e sui giocatori che potrebbero risultare decisivi.

Lazio squadra
Foto Proietto

Sul momento delle due squadre

Non sono sorpreso dal rendimento delle squadre. Hanno cambiato tanto affidandosi ad allenatori preparati, non mi sorprende stiano andando bene. Motta e Baroni hanno situazioni e obiettivi diversi, anche se in questo momento sono appaiati in classifica. Il lavoro è appena iniziato, ma sono partiti col piede giusto.

Su Baroni

L'allenatore della Lazio fa un calcio propositivo e spettacolare. E' riuscito a rendere subito funzionali i nuovi. Fondamentale l'apporto di Guendouzi, che è un vero leader. 

Seguo Baroni da anni, per me non è una rivelazione, lo ritengo un allenatore di livello. Sapevo che avrebbe fatto bene pure alla Lazio. 

Credo che la squadra sia destinata a durare, anche se arrivare tra le prime quattro sarà comunque molto difficile vista la concorrenza. 

Chi deciderà Juventus-Lazio?

Yildiz da una parte e Dia dall'altra

Notizie correlate
Guendouzi in dubbio contro la Juventus: pronto Vecino
Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 8^ alla 18^ giornata